public/

Futsal Noci 2019: al via la prima stagione del club

Inizia a prendere forma la prima stagione del Futsal Noci 2019. Negli scorsi giorni la società biancoverde guidata dai presidenti D’Elia e Morea, attraverso i propri canali social ha presentato alcuni degli uomini che comporranno la rosa a disposizione del tecnico Angelo Mastrocesare.

Nel mercato biancoverde un ruolo importante è stato ricoperto dal d.s. Maselli, desideroso di comporre una squadra in grado di competere per le prime posizioni della classifica, come dimostrato dagli ingaggi di giocatori di esperienza come i putignanesi D’Ecclesiis e De Giorgio, o il poker castellanetano composto da Buttiglione, Favale, Cassone e Gadaleto. I volti nocesi della squadra, almeno per il momento, saranno quelli del baby Loperfido e di Fatalino. Ingaggiato anche il conversanese Fanelli, che vanta esperienza nella Uefa Futsal Cup (la Champions League del Calcio a cinque), maturata con il club londinese del Baku United.

Nell’attesa che il roster venga completato, il Futsal Noci 2019 si ritroverà agli ordini di mister Mastrocesare e del suo staff tecnico il prossimo sabato 31 agosto, per l’avvio della preparazione che accompagnerà la squadra verso il primo appuntamento stagionale fissato per il 5 ottobre e valevole per l’esordio nel campionato di Serie C2.

Info notizia

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia